Stile, tradizione & eleganza
Best price
Hotel Castel

Confortevole eleganza nel cuore delle Dolomiti.

L'Hotel Castel Oswald von Wolkenstein si trova in una posizione meravigliosamente tranquilla ai margini dei prati verdi di Castelrotto, a soli 4 minuti a piedi dal centro del paese.

Camere eleganti che uniscono allo stile tradizionale i migliori comfort all'avanguardia, la terrazza panoramica sul tetto con vista sullo Sciliar vi invita a una vacanza rilassante in un ambiente unico.
Sentirsi bene, rilassarsi, divertirsi, circondati da uno splendido scenario naturale nel mezzo delle Dolomiti / Alpe di Siusi. Godetevi l'ampia gamma di attività ricreative nella zona e, ultimo ma non meno importante, il nostro servizio di coccole culinarie, le prelibatezze gustose e fragranti che hanno ispirato liricamente il poeta e menestrello Oswald von Wolkenstein.

Benvenuti!
La famiglia Rier e il team Castel

Wellness & SPA

Godetevi piacevoli momenti di relax nella nostra area benessere con piscina coperta, idromassaggio interno ed esterno, varie saune, prato per prendere il sole, terrazza sul tetto e molto altro ancora.

Di più
Panoramica delle nostre recensioni

Questo hotel a conduzione familiare è situato in un ambiente bellissimo. Stupende le camere con ampio balcone di fronte allo Sciliar. L’ospitalità altoatesina tipica di montagna e l’atmosfera che si respira si accompagnano perfettamente a una cucina di alta classe che coniuga elementi della tradizione e innovazione. Assolutamente da non perdere.

- federico c - ★ ★ ★ ★ ★

Abbiamo scelto questo posto per festeggiare i nostri dieci anni di matrimonio. Cosa dire: mai ci era capitato di trovarci così in famiglia...coccolati e viziati. L'hotel è meraviglioso e il cibo è il top. Il paese è un piccolo gioiellino...mi sono proprio innamorata!

- pakina23 - ★ ★ ★ ★ ★
Voglia di vacanze?
Arrivo
04 Mar
Partenza
11 Mar